Le nostre regole e condizioni

Le regole sono fondamentali per evitare fraintendimenti e garantire una convivenza serena tra staff e iscritti, così come tra gli iscritti stessi. Siamo convinti che poche, ma chiare, indicazioni possano permettere a tutti di vivere al meglio l’esperienza di allenamento che la nostra palestra desidera offrire.

1) Le quote di iscrizione vanno saldate entro e non oltre la scadenza. Non sarà consentito l'ingresso in sala con abbonamento scaduto.  I giorni recuperabili delle sospensioni non modificano le scadenze di pagamento in quanto vengono aggiunti in coda all'ultima rata. In ogni caso il coach ricorderà personalmente ad ogni iscritto la scadenza del proprio abbonamento con una settimana di anticipo.

2) Dopo l'uso delle attrezzature è obbligatorio rimetterle al loro posto e lasciare lo spazio di allenamento pulito e ordinato come lo si è trovato.

3) L'ingresso in sala è ammesso solo con abbigliamento sportivo adeguato.

4) L'utilizzo dei macchinari fitness è consentito solo con l'asciugamano.

5)Per garantire una convivenza serena tra tutti gli utenti, è obbligatorio rispettare le regole di buona educazione e di quieto vivere. Schiamazzi, bestemmie e qualsiasi comportamento offensivo o discriminatorio verso chiunque non saranno tollerati.

6) Nemesi e il suo staff non sono responsabili per il furto, la perdita o il danneggiamento di denaro o altri beni introdotti in sala.

7) Il Coach è al servizio dei clienti ma non è lo schiavo di nessuno pertanto ci si rivolge a lui con rispetto ed educazione.

8) La violazione deliberata delle regole comporterà un richiamo. Qualora i richiami non fossero sufficienti, si potrà procedere anche all’allontanamento dalla struttura del trasgressore.